La ASL di Pomezia si trasferisce in via del Mare: le donne di Pomezia chiedono garanzie sul consultorio

La ASL di Pomezia si trasferisce da via dei Castelli Romani a via del Mare. E le donne di Pomezia, rappresentate dalle associazioni “Assemblea delle Donne dei Consultori”, “Sportello Donne Pomezia” e “Le Mamme di Pomezia” chiedono garanzie sul funzionamento del consultorio. “Come annunciato in passato –... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

Apprendere dai corpi senza vita per formare i nuovi specialisti di domani. (Prima Pagina News )

Timori nel cantiere navale di Palermo per alcune fiammate e il fumo fuoriuscito dall'impianto di gas acetilene. Episodio che Fincantieri ridimensiona. (Nuovo Sud)

Fincantieri e Banca Mediocredito FVG hanno sottoscritto un accordo per l’accesso ai fornitori del gruppo ai servizi di factoring e prodotti bancari in grado di facilitare e rendere più economico l’accesso al credito. (Seareporter)

L'ex sindaco ascoltato in commissione parlamentare Antimafia.. (La Repubblica)

Testi e foto di Riccardo Camusso. Il fedele... (Caccia Passione)

Fabrizio D’Alba per chiarire la situazione relativa al Consultorio di Pomezia, visto il prossimo trasferimento degli ambulatori e dei servizi ASL da via dei Castelli Romani a via del Mare. Il Sindaco Fabio Fucci ha incontrato questa mattina il Direttore Generale della ASL RM/H Dr. (IlCorrieredellaCitta.com)