Trovato accordo tra il Napoli e la Salernitana per Tutino – TS

Tutino-Salernitana: tutto fatto per il ritorno. Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport l'attaccante napoletano Tutino lascerà nuovamente il club in cui è cresciuto rimanendo in Campania.

L'edizione odierna di Tuttosport riporta una notizia di mercato che riguarda Gennaro Tutino. Sara Ghezzi. Gennaro Tutino sta vivendo questi giorni di ritiro con il Napoli, ma il suo futuro sembra esser ancora una volta lontano dalla sua città. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre in molti lo avevano accostato con insistenza al Parma, sotto traccia l'agente Mario Giuffredi e la società d'appartenenza lavoravano per garantirgli la permanenza in massima serie anche in segno di riconoscenza per quanto dimostrato in cadetteria. (Napoli Magazine)

Queste le ultime di Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato che ha fatto il punto a Sportitalia:. Pedullà su Tutino. "Il Napoli chiede otto milioni di euro e non è affatto in dirittura d'arrivo la trattativa che porterebbe il giocatore a Parma. (CalcioNapoli1926.it)

Lo riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito Napoli Calcio - Gennaro Tutino era stato accostato al Parma, ma non ci sono i margini per un accordo. (CalcioNapoli24)

L'attaccante di proprietà del Napoli farà ritorno alla Salernitana, questa volta potrà mettersi in luce in Serie A. Gennaro Tutino è vicinissimo al ritorno alla Salernitana, il calciatore è attualmente a Dimaro con il Napoli agli ordini di Spalletti, ma potrebbe presto fare le valigie. (AreaNapoli.it)

L’appuntamento mattutino condotto dal nostro esperto, Nicolò Schira. C di Calciomercato del 24/07 – il punto mattutino di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con il format C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

Contatti tra l’Inter e un club di Serie B – Sky. Non solo Samuele Mulattieri. Secondo Gianluca Di Marzio di “Sky Sport”, infatti, Martin Satriano potrebbe andare con il compagno di squadra in Serie B, al Crotone. (Inter-News)