Inter-Shakhtar Donetsk 0-0 al 45'

incere per avvicinarsi a grandi passi alla qualificazione agli ottavi.

Vincere per credere anche al primo posto nel girone, in vista dell'ultima gara contro il Real Madrid.

Per farcela bisogna battere lo Shakhtar e aspettare il risultato di Sheriff-Real: non dovessero vincere i transinistriani la qualificazione sarebbe cosa fatta.

Gli ucraini, guidati da De Zerbi, sono ultimi nel girone.

"Se vinciamo con lo Shakhtar possiamo concentrarci sul campionato", ha detto Inzaghi, che difatti si affiderà all'11 migliore

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

CHIAVE DELLA REGIA – Calhanoglu è stato fondamentale nello sviluppo della manovra dell’Inter La scelta alla fine ha premiato Calhanoglu, scelto come titolare anche in Champions League dopo la buona prova col Napoli. (Inter-News)

L'ex capitano commenta la gara contro gli ucraini e prima del fischio d'inizio ha spiegato le insidie per i nerazzurri. Eva A. Provenzano. Beppe Bergomi, in sede di commento di Inter-Shakhtar, su Skysport, ha analizzato la gara prima del fischio d'inizio. (fcinter1908)

> > > Sformato di zucchine al forno: secondo piatto o piatto unico? Sformatini di zucchine, un piatto classico della cucina Italiana, molto semplice e veloce da preparare. (Informazione Oggi)

– Hakan Calhanoglu commenta l’accesso dell’Inter agli ottavi di Champions League: «Siamo in una buona strada secondo me. Il turco, reduce da una buona prova in Inter-Shakhtar Donetsk, a Sky Sport commenta la possibilità di proseguire il percorso in Champions League. (Inter-News)

Queste le sue parole in merito al rinnvo di Marcelo Brozovic, da tempo in trattativa con l’Inter:. “Settimana prossima decisiva? ’AD dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara dei nerazziurri contro lo Shakhatar Donetsk di UEFA Champions League. (Virgilio Sport)

Sicuramente sarebbe importante per la squadra, per i tifosi, per la società che dopo 10 anni si ricollocherebbe in un palcoscenico consono alla sua storia. Ci sono tanti impegni ravvicinati, i rinnovi sono aspetti secondari che gestiamo con tranquillità, senza patema d'animo" (fcinter1908)