Festa Unità di Roma trasloca in periferia, Marino parla il 21/6

Roma, 17 giu. (askanews) - La festa del Pd di Roma, o meglio la festa dell'Unità di Roma, trasloca in periferia, gli stand con i dibattiti e la musica si spostano dalle terme di Caracalla al municipio 3, nella valle dell'Aniene. Il presidente Pd e commissario del ... (askanews)

Su altri giornali

La verita’ e’ che e’ finito il tempo della playstation. “Il vicesindaco di Istanbul Matteo Orfini si consola con una riunione di giovani turchi per le liti con Renzi. (Prima Pagina News )

CIVITAVECCHIA – Grande successo per la festa organizzata dall’Assessorato Scuola ed Università svoltasi ieri al Parco Martiri delle Foibe, cui hanno partecipato gli operatori delle strutture di Asilo nido e Spazi Baby del territorio, ognuno dei quali ha avuto a disposizione un […] (La Voce del Popolo )

L'ex ministro presenta alla Festa dell'Unità la sua relazione sullo stato del partito nella Capitale.. (La Repubblica)

Un circolo su 4, dunque, rischia di chiudere i battenti in seguito al dossier stilato dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Orfini: "A rischio forse più di 27 circoli, Pd romano diventi modello per il nazionale" (La Repubblica)

Sono 27, sui 108 esistenti, i circoli “dannosi” del Pd romano identificati dalla relazione di Fabrizio Barca, incaricato dal commissario Matteo Orfini di condurre la mappatura in città. (altroquotidiano.it)