Carlo ha il cancro, condizioni di salute del Re. “Molto dimagrito, punto di svolta nelle cure”

Carlo è apparso piuttosto dimagrito all'incontro a Buckingham Palace con il governatore della Banca d'Inghilterra Andrew Bailey, ma le cure contro il cancro sarebbero a un punto di svolta. Carlo è dimagrito, le nuove foto Carlo ha festeggiato ieri un anniversario di matrimonio amaro. Sono 19 anni da quando è convolato a nozze con Camilla e la loro unione non ha mai vacillato. Anche adesso che il Re è malato, sua moglie è sempre al suo fianco e si sta dimostrando non solo una perfetta compagna ma anche un'abile Regina consorte che sa affrontare la situazione senza però mai prevaricare il Sovrano. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

A rivelarlo è Sky News. È proprio il sovrano a ricevere (e dare) buone notizie: potrà ricominciare a prendere parte a eventi ufficiali alla presenza di “più persone”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sassari. Riparte la visita pastorale dell’arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba che dal 14 aprile al 4 maggio visiterà le comunità di Siligo, Bessude e Banari rispettivamente nelle parrocchie di Santa Vittoria Vergine e Martire, San Lorenzo Martire e San Martino vescovo. (SARdies.it)

A quasi un anno dall'incoronazione di re Carlo III la felicità di quel giorno sembra lontanissima, evaporata come un bel sogno al risveglio. Se la moglie di William può chiedere privacy e ritirarsi a vita privata mentre cerca di fare i conti con una diagnosi terribile, il suocero, visto il suo ruolo istituzionale, non può certo sparire nel nulla. (Cosmopolitan)

Carlo è in campagna con Camilla, una piccola fuga romantica, malgrado il cancro del Re, per festeggiare il loro 19esimo anniversario di matrimonio (la data precisa è il 9 aprile). Ma resta ancora aperta la questione Harry e il suo ritorno a Londra con o senza Meghan Markle. (DiLei)

Carlo si oppone al divorzio di Harry Carlo dunque prosegue le cure contro il tumore alle quali, pare, stia rispondendo bene, tanto da essere a un punto di svolta che fa ben sperare in una sua repentina ripresa. (DiLei)

Re Carlo III, nonostante le sfide della sua salute, continua a proiettare la sua figura nel panorama internazionale, e il suo imminente viaggio in Australia rappresenta un importante capitolo nella storia del Commonwealth e nel futuro della monarchia britannica. (Abruzzo Cityrumors)