Maneskin, Victoria assente ai Grammy: solo in tre sul palco. «Rientrata a sorpresa in Italia»

Seduta ad un tavolo, accompagnata da un mandolino, la rapper ha introdotto la band davanti a un piatto di spaghetti.

La prima volta. Tornando ai Grammy, prima nomination per gli Abba, in lizza nella categoria Miglior registrazione dell'anno con I Still Have Faith in You.

Mercoledì 24 Novembre 2021, 06:39 - Ultimo aggiornamento: 07:05. Giallo sull'assenza di Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, alla cerimonia legata all'annuncio dei candidati agli ambitissimi Grammy Awards 2022. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, questo mullet rivisitato gli dona molto e gli permette anche di cambiare facilmente pettinatura, spostando i capelli all’indietro o lasciandoli ricadere lungo la fronte Damiano ha sfoggiato dagli inizi della sua carriera, ad oggi, davvero molti tagli e pettinature diverse. (DireDonna)

I fan della band romana dovranno aspettarsi delle sorprese? La band romana è praticamente sul tetto del mondo dopo essersi fatta conoscere e apprezzare anche fuori dal Belpaese, dominando anche le classifiche USA. (Gossip e Tv)

I CONSIGLI Dieta dei Maneskin, come si mantiene in forma la band del. SOCIETà Napoli, Damiano dei Maneskin finisce nel presepe LA POLEMICA Maneskin, la polemica di Pillon: «Arriveremo al reggiseno IL GRUPPO Maneskin in smoking e papillon agli American Music Awards:. (Il Messaggero)

I Måneskin avevano il compito di annunciare le nominations agli Oscar della musica per le categorie riguardanti la musica classica (Best Orchestral Performance, Best Opera Recording, Choral Performance, Best Chamber Music e Clasical Instrumental Solo), ma si sono presentati soltanto in tre, senza fornire una spiegazione sull’assenza della bassista. (DireDonna)

Grammy Awards, candidature: in pole Batiste, Bieber, Doja Cat e H.e.r. Tra i presentatori ai Grammy Awards ci sono i Måneskin, senza Vittoria. Condividi. La sorpresa dei Grammy Awards è Jon Batiste, che a Los Angeles incassa 11 candidature. (Rai News)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (cosmopolitan.com)