Con Ibra si può correre: le ultimissime verso la sfida al Verona

Non può avere la continuità di prima e neanche quella che ha avuto nella prima fase del Milan

Le ultime novità da casa rossonera verso la sfida di domani sera alle 20:45 contro il Verona di Tudor, nona giornata di Serie A.

Ibrahimovic quest'anno può avere un ruolo determinante, e in questa ultima parte della sua carriera il ruolo più importante che può svolgere è di essere al servizio nel momento in cui serve. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito le sue parole: “Superare difficoltà e dubbi è stato molto importante per me nel corso degli anni. I miei amici e mio fratello dicevano che rendevo sempre al meglio quando ero con le spalle al muro. (Calcio In Pillole)

Il Milan ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini dell'allenamento svolto oggi dai ragazzi di Pioli: presente anche Ibrahimovic. Buon umore, allenamento ad alta intensità e anche alcuni ritorni importanti a Milanello. (Pianeta Milan)

Il bosniaco sta molto meglio e punta ad esserci almeno con il Porto. Oggi si capirà se Ibrahimovic ieri ancora a parte così come Bakayoko potrà sedersi almeno in panchina col Verona, altrimenti l’obiettivo rimarrà la convocazione per il Porto. (Milan News 24)

Il Milan comincia a prepararsi per la sfida di sabato sera contro l’Hellas Verona. Le ultime dal campo. Dopo la tempesta su Milanello di ieri, dovuta agli infortuni di Maignan e Theo Hernandez (positivo al Covid), arriva un po’ di sole per Stefano Pioli. (Milan News 24)

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. E in campo con il gruppo - prima notizia importantissima - è tornato ad allenarsi anche Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è vicino al rientro e può sperare nella convocazione per il match di sabato. (TUTTO mercato WEB)

Altri due ballottaggi. Oltre a questo dubbio in attacco, Pioli deve risolvere altri due ballottaggi. Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! (Milan News)