Triestina-Roma, furia Mourinho: 'Zaniolo non si tocca'

Prima la strigliata al proprio giocatore, poi le coccole: José Mourinho a protezione di Nicolò Zaniolo.

Mourinho non ha gradito la reazione e ha rimproverato il ragazzo, spiegandogli che è sempre sbagliato accettare le provocazioni, ma gli ha anche assicurato di essere pronto a gestire in prima persona la situazione.

Zaniolo, che era presente al chiarimento, ha gradito l'intervento del suo caposquadra, sempre più un punto di riferimento per lo spogliatoio della Roma"

E ha portato, a sua volta, a un doppio intervento dello Special One. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ecco il titolo del quotidiano: "La rivoluzione di Sarri compatta il mondo Lazio. Il Messaggero: "Sarri compatta la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Basta pronunciare il suo nome a Trigoria per mandare in estasi Tiago Pinto. Lo stesso Zibì era venuto ad osservalo da vicino nella semifinale di ritorno contro il Manchester United.in questi mesi. (Calciomercato.com)

Ho già preso appuntamento con la AS Roma per iniziare ad esaminare i loro nuovi progetti“. – La sindaca di Roma Virginia Raggi è intervenuta questa mattina ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare dello stadio della Roma e dei Friedkin, i nuovi proprietari che club capitolino. (Giallorossi.net)

11:07 - Dopo un break per bere, l'allenamento riprende con una mini partitella dentro l'area di rigore 4vs4. 10:51 - Veretout ha accusato un nuovo problema al quadricipite destro, mentre Zaniolo è out per un permesso familiare. (Voce Giallo Rossa)

L'allenamento in campo è cominciato con un esercizio sulla trasmissione del pallone, poi proseguito con un torello con la squadra divisa in tre gruppetti. Altro stop invece per Veretout: il francese ha avvertito un nuovo fastidio al quadricipite destro. (Corriere dello Sport.it)

In un video pubblicato dalla Roma José Mourinho ci rivela quale canzone vuole ascoltare di più. In un video pubblicato sui social dalla Roma José Mourinho ci rivela che la canzone che vuole sentire di più, ogni settimana, è l’inno della Roma. (Siamo la Roma)