CHIUSURA CARDIOLOGIA OSPEDALE DI FRATTAMAGGIORE, VINCOLI IMPOSTI DAL MINISTERO DELLA SALUTE. INTERVENTI DI POSTIGLIONE, D'AMORE, CESARO, CONNY GIORDANO

In attesa che il Piano Ospedaliero della Campania venga discusso e concordato coi tecnici ministeriali per poter essere approvato, rispettando i parametri (Landolfo Giuseppe)

Ne parlano anche altre fonti

«Non andate all'ospedale di Frattamaggiore perché c'è stato un caso di meningite, il fatto è sicuro al 100% perché è il cugino di un amico di mia... (Leggo.it)

L'accusa è di procurato allarme attraverso un messaggio audio diffuso tramite Whatsapp Sarà denunciato per procurato allarme l'autore del falso messaggio audio (Il Desk)

La chiusura del reparto di Cardiologia presso l'ospedale di Frattamaggiore prevista nel nuovo Piano Ospedaliero regionale per il momento non avrà luogo. (Il Mattino)

Brutto colpo all'assistenza ospedaliera del nostro territorio: il nuovo piano ospedaliero regionale azzera totalmente i posti letto disponibili nel reparto (Landolfo Giuseppe)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Invitava a non andare all’ospedale di Frattamaggiore per un rischio inesistente di infezione da meningococco. Nell’audio del mes (Il Meridiano News)