Mr Wrong Anticipazioni Puntata 9 giugno 2021: Ozgur ha vinto, Ezgi torna da lui!

Anticipazioni Mr Wrong: Gizem è pericolosa. Gizem sperava di poter ricevere un po’ più di considerazione da Ozgur, dopo aver lavorato per lui senza sosta a La Gabbia.

Scopriamo tutte le Trame delle Anticipazioni di Mr Wrong dal 7 all’11 giugno 2021

Scopriamo le Anticipazioni per le Trame della puntata di Mr Wrong del 9 giugno 2021, in onda alle 14.45 su Canale5.

Ezgi ci ripensa nella Puntata di Mr Wrong del 9 giugno 2021. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Mr Wrong: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) Ozgur, nel timore di essere scoperto, si inventa un impegno inderogabile e porta Ezgi con lui. (Tv Soap)

Ezgi è in partenza con Ozgur, ma durante il viaggio verso il matrimonio capita un grosso imprevisto. Ezgi ha rinunciato alla cena con Serdar per accompagnare Ozgur al matrimonio della sorella e ripagarlo di essersi preso cura di lei. (Vesuvius.it)

Mr Wrong, spoiler: Ezgi sogna di sposare Ozgur. Poco prima di un nuovo appuntamento con Serdar, Ezgi si soffermerà a vedere la sua immagine riflessa nello specchio e, appena chiuderà gli occhi, immaginerà il suo matrimonio… con Ozgur! Non sarà soltanto Ozgur Atasoy (Can Yaman) a provare dei sentimenti controversi nelle prossime puntate italiane di Mr Wrong – Lezioni d’Amore. (Tv Soap)

Mr Wrong: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) Il giorno dopo, Ozgur ed Ezgi partono e, quando si fermano in un locale per la colazione, si rendono conto di trovarsi nella caffetteria dei genitori di Ezgi! (Tv Soap)

Wrong in day-time : dal lunedì al venerdì ore 14:45 fino alle 15:37 circa (dal 31 maggio 2021). : dal lunedì al venerdì fino alle circa (dal 31 maggio 2021) Mr. Anticipazioni Mr Wrong 9 giugno 2021. Mercoledì 9 giugno 2021 prosegue la settimana per Mr Wrong – Lezioni d’amore, in onda con l’ottavo episodio su Canale 5. (TVSerial.it)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi). Ezgi ha cambiato idea e ha deciso di accompagnare Ozgur al matrimonio della sorella, ma qualcosa potrebbe andare storto. (Yeslife)