++ULTIMISSIMA++«Meningite all'ospedale di Frattamaggiore», e l'Asl denuncia l'autore del messaggio ​Whatsapp per procurato allarme

L'Asl Napoli 2 Nord denuncerà per procurato allarme l'autore di un messaggio audio diffuso tramite Whatsapp nel quale si invitava a non recarsi all'ospedale di (Landolfo Giuseppe)

La notizia riportata su altre testate

L'accusa è di procurato allarme attraverso un messaggio audio diffuso tramite Whatsapp Sarà denunciato per procurato allarme l'autore del falso messaggio audio (Il Desk)

«Non andate all'ospedale di Frattamaggiore perché c'è stato un caso di meningite, il fatto è sicuro al 100% perché è il cugino di un amico di mia... (Leggo.it)

audio whatsapp. (Il Meridiano News)

«Questa scelta organizzativa... (Il Mattino)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Brutto colpo all'assistenza ospedaliera del nostro territorio: il nuovo piano ospedaliero regionale azzera totalmente i posti letto disponibili nel reparto (Landolfo Giuseppe)