Juve Fiorentina 0-3, Pirlo all'intervallo: «Se abbiamo i c***** la ribaltiamo»

Non servirà a nulla, bianconeri alla fine sconfitti 3-0-

Lo sfogo del tecnico bianconero. Quarto episodio di All or Nothing, Andrea Pirlo deve scuotere la Juventus dopo un primo tempo negativo con la Fiorentina.

Juve Fiorentina 0-3, Pirlo all’intervallo: «Se abbiamo i c***** la ribaltiamo».

I bianconeri sono sotto di un gol e di un uomo per l’espulsione di Cuadrado.

Il tecnico alza la voce nello spogliatoio all’intervallo: «Se non siamo concentrati poi si fanno figure di m***a. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

E Douglas Costa: "Alla Continassa?". ​Pirlo parla con Douglas Costa prima della partita: "Mi raccomando, scaldati bene, che me la devi far vincere. (ilBianconero)

Ero fuori, ma non ero arrabbiato. Il Barcellona è il passato, ora sarà difficile" (ilBianconero)

“CR7 manca ed è un onore averlo avuto” è solo una delle tante frasi scritte sui social dai tifosi nostalgici di “Ronaldo. ’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato oltre che molto tumultuoso anche discusso negli stessi ambienti bianconeri. (Virgilio Sport)

Retroscena sull’eliminazione dei bianconeri dalla Champions. All or Nothing, nella sesta puntata, mostra tutta la tensione dello spogliatoio Juventus nell’intervallo della gara col Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (Calcio News 24)

Inutili i goal di Federico Chiesa una volta rientrati in campo, per i bianconeri sfuma nuovamente il sogno Champions Questa è una partita di Champions, dobbiamo avere personalità”. (Il Fatto Quotidiano)

Altro episodio, la Juventus esce con il Porto, nell'intervallo, Cristiano Ronaldo dice: "giochiamo una merda, in una partita di Champions". Ronaldo aveva ed ha fame e lo si vede a fine partita quando esce quasi in lacrime nello spogliatoio. (Tutto Juve)