Facebook Messenger: i bot permetteranno di effettuare pagamenti

Il prossimo mese dovrebbe essere il turno di Google Assistant, software dotato di una sofisticata intelligenza artificiale che permetterà agli utenti di operare prenotazioni ed effettuare pagamenti all'interno della piattaforma Google, facendo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre testate

Prossimamente su Facebook sarà possibile fare acquisti direttamente nella chat Messenger, senza uscire dal sito. La società di Menlo Park sta infatti lavorando ai pagamenti in-app tramite chatbot, dei veri e propri assistenti virtuali. (Leonardo.it)

Grazie ai ... (ITespresso.it)

Al TechCrunch Disrupt SF 2016 evento che si è svolto ieri 12 settembre, David Marcus, VP dei prodotti di messaggistica di Facebook, ha spiegato che gli utenti non saranno più inviati in un sito esterno per effettuare i pagamenti perché i bot di ... (CorriereCity)

Ora Facebook sta lanciando la piattaforma Messenger v1.2, ancora in fase di ... (Molisedoc.com)

La piattaforma di social media ha annunciato che il suo servizio chatbot è ora abilitato al commerce. Facebook Messenger gestirà i pagamenti direttamente all'interno dell'app. (InfoCatania)

David Marcus ha svelato che presto gli utenti iscritti a Facebook Messenger avranno la possibilità di effettuare pagamenti tramite l'app, senza la necessità di collegarsi a siti esterni per completare la transazione. (Tech Fanpage)