Uomini e Donne, "Stai zitta o ti porto fuori": rissa sfiorata tra le corteggiatrici del Trono Classico

La nuova arrivata Francesca ha espresso commenti molto negativi su Eugenia e Vanessa, facendo infiammare le due protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, scoppia una furiosa lite tra le corteggiatrici di Massimiliano. Eugenia ha tirato fuori gli artigli e le sue rivali possono iniziare a tremare.

La situazione è tesa e l’arrivo della nuova corteggiatrice potrebbe rimescolare le carte in tavola

Quest’ultima ha parlato molto male delle sue rivali, arrivando ad ipotizzare che il tronista romano sia addirittura annoiato dalla loro conoscenza. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Un nuovo lutto ha colpito Uomini e donne di Maria De Filippi. Si tratta della amatissima dama Erica Vittoria Hauser. (SoloDonna)

Apprendiamo, infatti, della morte di Erica Vittoria Hauser scomparsa nella notte tra il 4 ed il 5 aprile 2021 in casa sua a Roma. La trasmissione ‘Uomini e Donne’ ed i suoi telespettatori sono scioccati dalla notizia della sua morte. (ultimaparola.com)

I funerali saranno celebrati domani mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma Come riportato da Libero , a dare la notizia sono stati i familiari e alcuni amici tramite i social, riportando che la donna si è spenta nel sonno nella notte tra Pasqua e pasquetta. (Il Fatto Quotidiano)

Originaria del Principato del Liechtenstein, Erica Vittoria Hauser da diversi anni viveva a Roma. Fra le persone che hanno espresso grande dolore per quanto accaduto anche Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne. (DiLei Vip)

Uomini e Donne in lutto, morta Erica Vittoria Hauser: ecco quando ci sarà il funerale. E’ stata già fissata la data del funerale di Erica Vittoria Hauser di Uomini e Donne Uomini e Donne, Erica Vittoria Hauser morta: le cause del decesso non sono ancora state rese note. (Lanostratv)

Uomini e Donne, addio a Vittoria Hauser scomparsa la notte tra il 4 e 5 aprile. Anche in questo caso sono ancora ignote le cause della morte (Vesuvius.it)