Torre Annunziata - A Villa Parnaso i parlamentari Paolo Siani, Sandro Ruotolo e i familiari delle vittime innocenti ricorderanno Giancarlo Siani

Due anni fa, quando l'amministrazione comunale su impulso del sindacato, della Federazione della Stampa, dell'Ordine dei giornalisti ha conferito la cittadinanza onoraria a Giancarlo Siani, pensavamo che si fosse rimarginata la ferita con la città e di aver fatto pace con Torre Annunziata.

Domani, lunedì 13 settembre, alle ore 10 a Villa Parnaso a Torre Annunziata presso la 'Panchina della libertà di stampa', il 'Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare' con i parlamentari Paolo Siani, Sandro Ruotolo, i familiari delle vittime innocenti ricorderanno Giancarlo Siani, il cronista de 'Il Mattino', ucciso dai killer della camorra il 23 settembre del 1985, per il suo lavoro di denuncia contro i clan di Torre Annunziata. (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da mesi ormai si susseguono senza sosta episodi di racket, sparatorie e stese di camorra Francesco Immobile, 35 anni, con precedenti per spaccio di droga, è rimasto vittima di un agguato. (StabiaChannel.it)

È morto in ospedale Francesco Immobile, 35 anni, pregiudicato di Torre Annunziata. Mentre era all'esterno della chiesa di Sant'Alfonso, a Torre centrale, il 35enne è stato raggiunto da una raffica di proiettili. (ilmattino.it)

Insieme per battere camorra e malaffare” Lo Stato deve fare lo Stato. (Lo Strillone)

Francesco Immobile, 35 anni, con precedenti per spaccio di droga, è rimasto vittima di un agguato. Sul posto è giunta rapidamente un’ambulanza, ma i soccorsi sono stati inutili perché l’uomo è arrivato senza vita in ospedale. (StabiaChannel.it)

E’ una situazione che ormai non è più sostenibile, per la quale è necessario assumere provvedimenti drastici, prima che possa ulteriormente degenerare. A cura della Redazione. Agguato in pieno giorno nei pressi della Chiesa di Sant’Alfonso de’ Liguori, dove un uomo è stato assassinato a colpi di pistola. (TorreSette)

“A Torre Annunziata c’è una guerra di camorra. LA CAMORRA TORNA A SPARARE, OMICIDIO ASTUTO. Era un pezzo da novanta della malavita di piazza Mercato il 57enne Salvatore Astuto ucciso in un circolo ricreativo in vico Fico al Mercato (Internapoli)