L'ultima di Samsung: il sensore d'impronte nello schermo dei pieghevoli

Il futuro è degli smartphone pieghevoli e dei sensori biometrici per monitorare la salute dell’utente.

La descrizione che correda il brevetto non esclude la possibilità di utilizzare la nuova tecnologia anche per gli smartphone dal design a conchiglia, come il Galaxy Z Flip

Samsung e sensori nello schermo pieghevole: come funziona. I sensori somigliano a un pulsossimetro, strumento che si aggancia al dito per la misurazione della frequenza cardiaca e dei livelli di saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2). (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il lancio della serie Samsung Galaxy S21, ad esempio, ha svelato una partnership con Google per quanto riguarda la presenza dell’applicazione Google Messaggi come app di default per la gestione degli SMS, ed in queste ore il team di sviluppo dell’app di Google ha svelato una piccola ma importante novità relativa alla UI. (TuttoAndroid.net)

L'articolo Uber, nuovi servizi per la mobilità e il delivery in arrivo in ItaliaHDblog. (HelpMeTech)

Ottimo trimestre ma nel prossimo la carenza di chip potrebbe incidere sui risultatiRead More (HelpMeTech)

L'articolo Qualcomm, trimestre stellare nonostante la crisi globale dei semiconduttoriHDblog. (HelpMeTech)

“In un momento come quello attuale, dove la possibilità di comunicare rimanendo sempre connessi giocano un ruolo fondamentale, Samsung si impegna nel fornire ai consumatori … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Il Galaxy Book Pro 360 è l’unico che sarà disponibile con connettività 5G, ed arriverà ad agosto, mentre il Galaxy Book Pro con LTE arriverà il 14 maggio. La versione da 15” del Galaxy Book Pro al momento non è prevista in Italia, mentre arriveranno sia le versioni da 13” sia quella da 15” del Galaxy Book Pro 360. (DDay.it - Digital Day)