ALTO ADIGE - Ritorna la DAD in alcune classi, necessario screening per trovare focolai

Il ministero alla Salute non ritiene solo utile il nostro screening, ma lo valuta positivo, utile e necessario.

itorna la DAD in alcune classi, necessario screening per trovare focolai. In Alto Adige l'anno scolastico è iniziato il 6 settembre, ma già alcune classi sono ritornate alla didattica a distanza a causa di casi di positività tra alunni e professori.

Lo ha confermato il presidente della provincia autonoma Arno Kompatscher, ricordando che "lo screening ci aiuterà ad evitare grossi focolai. (triestecafe.it)

Ne parlano anche altri media

I nuovi Maestri del Lavoro sono:. 2020: Evi Endrizzi (Miele), Mery Regina Angelina Maiorino (Iveco), Antonio Perrone (Tim), Filippo Vismara (Fercam) (+ un ulteriore premiato - Athesia). Questi ha quindi presentato singolarmente i premiati e le premiate, illustrandone il curriculum lavorativo. (Alto Adige)

Aumenta di 77 unità il numero di guariti totali, che arriva così a 75.599 Coronavirus, in Alto Adige sono 72 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, due in meno i ricoveri in ospedale. Nella giornata di ieri, 11 settembre, sono stati eseguiti in tutto 5.560 tamponi di cui 712 molecolari (63 positivi) e 4.948 antigenici (19 positivi). (il Dolomiti)

Non è stato fortunatamente registrato nessun nuovo decesso e scende il numero di ricoverati. BOLZANO. Aumenta di 77 unità il numero di guariti totali, che arriva così a 75.599 (il Dolomiti)

Torna purtroppo ad alzarsi il numero di decessi da Coronavirus in Provincia di Bolzano dall'inizio della pandemia: nelle ultime ventiquattro ore in Alto Adige c'è stata una nuova vittima e il totale ora arriva a 1.189. (il Dolomiti)

Lo ha confermato il presidente della provincia autonoma Arno Kompatscher: “alcune classi sono già in Dad” ha detto spiegando che ciò è conseguenza di alcuni casi di positività di alunni e professori. Martedì 14 settembre 2021 - 16:26. (askanews)

I primi casi nelle scuole sono stati scoperti perché le persone, in un modo o l'altro, vengono comunque testate" Lo ha confermato il governatore Arno Kompatscher in conferenza stampa. (Alto Adige)