Inter, la Gazzetta: “Perisic via a zero. Scelto l’erede, si tratta già per Kostic”

Filip Kostic, mancino della Serbia e dell’Eintracht Francoforte, ha da poco affidato la procura proprio a Lucci anche perché sogna di venire ad abitare in Italia: ha un contratto che scade nel 2023 e per questo 29enne i nerazzurri sono pronti a spingersi fino a 10 milioni con triennale da 2,5 più bonus.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta pianificando il futuro della corsia sinistra.

Manca ancora tempo, ma la rete è stata gettata: l’intesa appare possibile in estate, sempre che a Milano non si liberi una casella già a gennaio”

E il quotidiano introduce il discorso da Ivan Perisic in poi: “Perisic andrà via in scadenza, probabilmente in Bundesliga; il post-Ivan nasce già nelle chiacchierate con Alessandro Lucci, agente che alla Pinetina è di casa. (SOS Fanta)

Su altre testate

L'esterno ha cambiato recentemente agente affidandosi a Lucci, che all'interno del club nerazzurro ha già 4 assistiti. Questione di rapporti chiaramente, con il serbo che spinge per l'approdo alla Pinetina. (TUTTO mercato WEB)

Jovic sarebbe un obiettivo concreto per gennaio per l’Inter, economicamente vantaggioso e tecnicamente valido. Prima del Real Madrid, nel gennaio 2016 era passato al Benfica, ma aveva faticato a trovare spazio, finendo nella rosa della squadra B. (Minuti Di Recupero)

Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport' l'Inter avrebbe pronta un'offerta di 10 milioni di euro per l'Eintracht e per il giocatore un contratto triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione. (Sport Mediaset)

Ne è convinta La Gazzetta dello Sport che parla di cifre e di un possibile accordo anche per gennaio, a patto che Vecino o un altro centrocampista venga ceduto. La Rosea, poi, racconta un retroscena di mercato che riguarda l'esterno serbo dell'Eintracht Francoforte:. (fcinter1908)

Il mancino della Serbia e dell’Eintracht Francoforte, accostato anche alla Fiorentina, ha da poco affidato la procura a Lucci anche perché sogna di venire ad abitare in Italia: ha un contratto che scade nel 2023 e per questo 29enne l’Inter è pronta a spingersi fino a 10 milioni con triennale da 2,5 più bonus. (Fiorentina.it)

Si tratta di Filip Kostic, laterale sinistro e numero dieci dell'Eintracht Francoforte, già vicinissimo in estate all'approdo alla Lazio. Per facilitare le cose, il serbo ha appena cambiato procuratore, passando all'italiano Lucci, già agente di ben 5 nerazzurri: Vecino, Kolarov, Dzeko, Correa e Inzaghi. (passioneinter.com)