Euro 2020, Nicholas Farrell contro gli Azzurri: "Ma calmatevi, quante falsità"

I giocatori hanno mostrato che gli inglesi sono cattivi perdenti, perché hanno tolto le medaglie d'argento appena consegnate.

Nicholas Farrell 20 luglio 2021 a. a. a. Vincere il campionato europeo non bastava agli italiani, che nei giorni successivi hanno partecipato a un'orgia di supremazia morale.

Coronavirus, l'inquietante caso del positivo italiano a Tokyo: cosa non torna. Ma ancora: non conta che spesso anche i tifosi italiani deridano e fischino gli inni dell'avversario. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Almeno 15 ragazzi della provincia di Alessandria sono risultati positivi al tampone dopo una vacanza a Riccione. Sono in tutto 2.072 i nuovi positivi registrati da domenica a fronte però, come sempre il giorno dopo il fine settimana, di 89. (Avvenire)

Erano presenti per la Asd Futura: Sozzi Nikola, Convertini Sara, Casciaro Giorgia, atlete meritevoli convocate dalla nazionale per il test /gara. Altro atleta convocato al test Cairo Carlo che vincendo la prova di nuoto, arrivando secondo alla prova di laser run, si è aggiudicato il pass per i campionati europei, che si terranno in Portogallo dal 29 agosto al 4 settembre. (Vivere Pesaro)

Ha praticato ginnastica ritmica per 11 anni e vinto con la sua squadra i campionati europei di Gymnaestrada in Svezia, a Helsingborg nel 2014 Il centrocampista classe ’94 ha fatto la sua proposta di matrimonio da pelle d’oca alla futura moglie che ha già detto il suo “Sì”. (Inews24)

Né che, se avesse perso l’Italia, i loro tifosi senza dubbio avrebbero abbandonato Wembley appena finita la partita. Nicholas Farrell ha scritto per ‘Libero’ e con un editoriale ha risposto passo dopo passo alle varie considerazioni susseguitesi dopo la gara di Wembley. (SerieANews)

Se l’Italia avesse perso avrebbero abbandonato Wembley appena finita la partita». L’attore Nicholas Farrell demolisce gli italiani in un editoriale sulle pagine di Libero. L’intervento dello scrittore inglese su Libero: «anche i tifosi italiani fischiano gli inni avversari. (IlNapolista)

Chi ha promosso la petizione ha anche organizzato una raccolta fondi per dare alla nazionale inglese una replica della coppa. Ristoranti italiani boicottati. (Fiorentina.it)