Laura Freddi, auguri speciali per Bonolis: lunga confessione sul loro amore

Tra l’altro Sonia conduce una rubrica sui libri, I libri di Sonia, su TimVision, quindi sarebbe un regalo perfetto”.

Paolo Bonolis, tra pochi giorni, più precisamente il 14 giugno, compirà 60 anni.

“Oggi nessuno ci farebbe caso – spiega Laura -, ma all’epoca la cosa fece scalpore (la differenza d’età, ndr).

Laura è un’eccezione in tal senso, perché, oltre ai buoni propositi, dalla sua parte ha le azioni concrete. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Ospite in collegamento a Il Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi in onda su Mediasetplay, Paolo Bonolis ha voluto rispondere, incalzato dal padrone di casa, alle affermazioni di Pippo Baudo. Nessun commento da parte del 60enne sulle recenti voci di crisi matrimoniale con Sonia Bruganelli. (Gossip e TV)

Di recente Sonia Bruganelli tramite una diretta su Instagram ha confermato il suo nuovo ruolo TV al fianco di Adriana Volpe che torna al Grande Fratello Vip passando da concorrente ad opinionista Paolo Bonolis ospite de Il Punto Zeta, ha replicato alle recenti accuse di Pippo Baudo ed ha rivelato cosa ne pensa della moglie Sonia Bruganelli prossima opinionista del Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la coppia che per anni ha fatto innamorare generazioni intere potrebbe essere in crisi: ecco l’indiscrezione giunta proprio dalla donna. Adesso, tuttavia, nonostante Paolo e Sonia siano sempre apparsi più uniti che mai, tra umorismo e risate contagiose sembrerebbe che il loro matrimonio possa essere in crisi. (kronic)

": Pippo Baudo cancella Paolo Bonolis, un attacco durissimo. La showgirl, però, ha chiarito di essere in buoni rapporti anche con la moglie del suo ex: "Abbiamo appianato, chiarito tutto. Avanti un altro, la crisi imprevedibile di Paolo Bonolis: "Noia dorata", le strane voci a Mediaset. (LiberoQuotidiano.it)

E Paolo Bonolis si è limitato a dire che se sua moglie dovesse farlo sarebbe assolutamente felice: “Se lo fa sono contento per lei…” Un’intervista davvero esilarante in cui Paolo Bonolis non si è risparmiato come al solito. (Lanostratv)

In un lungo e articolato articolo, Galanto tratteggia il "periodo di stanca" del conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin. Quindi uno speciale su Vasco Rossi, La notte di Vasco su Rai1 nel luglio 2017, e il ritorno ciclico con Avanti un altro e Ciao Darwin (Liberoquotidiano.it)