Giroud: "Sheva il mio idolo. Sono fortunato a giocare qui"

Il mio giocatore preferito da piccolo era Shevchenko.

Sono molto fortunato a giocare nel club dove ha giocato lui: è per questo sono qui"

Qual è stato l'idolo di Olivier Giroud?

Ecco la risposta del neo-attaccante rossonero ai microfoni di Milan TV: "Sono molto orgoglioso di poter giocare per il Milan, ammiravo la Serie A da piccolo.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donnarumma è stato poco riconoscente” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading E Bacchetta GigioCosì l’ex c.t. (HelpMeTech)

vedi letture. Da Mandzukic a Luiz Adriano, passando per Matri, Lapadula, Destro, Higuain e tanti altri. È Olivier Giroud il calciatore giusto per spezzare questa maledizione? (TUTTO mercato WEB)

Fiducia nell’ambiente. Quello è stato il mio primo gol con il Milan, non lo dimenticherò mai”. (Calcio In Pillole)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. No, non si tratta di Michela, la comica che ha partecipato a LOL, ma di Olivier, l'attaccante francese (l'attrice di cognome fa Giraud). (La Lazio Siamo Noi)

Ballo-Touré uno sprinter. apin e il Milan champagne: “Giroud e Ibra coppia scudetto. (HelpMeTech)

Queste le parole di Olivier Giroud sul nuovo compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic nell'intervista di presentazione a Milan TV Non puoi giocare a quell'età a questi livelli, senza quell'impegno per la tua squadra, quella determinazione. (Milan News)