Mai più Tasi e Imu, Renzi duro con l'Ue: «Sul fisco decido io». La replica di Bruxelles: «Giudicheremo i fatti»

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi quasi non credeva ai suoi occhi quando, l'altra sera, ha letto che «fonti anonime» della Commissione europea avevano bocciato l'idea di cancellare Tasi e Imu sulla prima casa. «A Matteo è subito apparsa ... (Positanonews)

Su altre fonti

Ma ha capito dove reperire i soldi che servono a tappare il buco. O, piuttosto, gli interessa di più lo slogan da vantare in campagna elettorale? SPECIALE TASI · Fabrizio ... (DiariodelWeb.it)

Questo è quanto, tra l'altro, ha dichiarato ... (News Italiane)

"Non ci facciamo dire dall'Europa ... (idealista.it/news)

“Quando c'è da parlare di immigrazione Bruxelles è in ferie, quando c'è da parlare di tasse si svegliano”. “Un'Europa che si gira dall'altra parte quando ci ... (Voce Nuova Tv)

- Annuncia che il 16 dicembre sara' celebrato "il funerale delle tasse sulla casa" e, proprio a proposito dell'Imu, Matteo Renzi manda un segnale ruvido a Bruxelles, innescando peraltro un nuovo botta e risposta con la Commissione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier annuncia che non cambierà l'Italicum e aggiunge che l'Italia è ripartita e bisogna correre. In un intervento a Rtl Renzi afferma che il 16 dicembre di quest'anno si celebra il funerale sulle tasse della casa. (Fidelity News)