Google VR sarà simile a Gear VR 8 Febbraio 2016

Il prossimo dispositivo per la realtà virtuale di Google potrebbe essere simile a Gear VR di Samsung. Secondo quanto ha riportato il Financial Times, la società di Mountain View sta lavorando a un device che funzioni solo se uno smartphone è incluso. (Telefonino.net)

Su altre testate

Forse a Settembre. Hi-Tech. (Fidelity News)

Oltre ad un nuovo visore low-cost, Google sarebbe impegnata nello sviluppo di un visore VR stand-alone che funzionerà senza smartphone e non sarà necessario collegare al PC. (Notebook Italia)

Google nuovo logo E' senza dubbio un mercato in costante crescita con enormi potenzialità per il futuro quello della realtà virtuale, e dopo Oculus VR, sono sempre di più le aziende che hanno deciso di puntare su questa nuova tecnologia realizzando ... (Hi-Tech Italy)

Questa è l'ultima sfida di Google, che sembra intenzionata a produrre un nuovo visore VR molto più evoluto ... (Tutto Android)

Continuerebbe a funzionare in accoppiata con lo smartphone, supportato dal codice stesso di Android ... (Punto Informatico)

Tra le principali caratteristiche del nuovo visore per la realtà virtuale di Google troviamo una scocca in plastica, la possibilità di inserire lo smartphone in uno slot, lenti migliorate e sensori per il tracking dei movimenti. (Mondo TiVu)