Le schiave sessuali dell'Isis dietro la morte del nostro cooperante

29/09/2015 Cesare Tavella lavorava per una Ong da sempre attiva nel riscatto delle donne e delle famiglia contadine. Mentre proprio in Bangladesh e Nepal l'Isis compra dalle famiglia povere le ragazze da spedire in Medio Oriente a far da schiave per i ... (Famiglia Cristiana)

Su altre testate

Cesare Tavella, il cooperante 50enne ucciso a Dacca, in Bangladesh, di professione faceva il veterinario e il suo sogno era insegnare ai popoli dei Paesi più poveri come si allevano gli animali. (Bergamo Post)

L'omicidio a Dacca in Bangladesh di Cesare Tavella è stato rivendicato dall'Isis, ma non vi sono ancora prove concrete che l'assassinio del cooperante italiano sia stato ad opera dei jihadisti dello Stato Islamico. (Tempi.it)

Il governo di Dacca frena sul coinvolgimento dell'Isis. Questa è l'ultima mail inviata dal computer di Cesare Tavella, due ore ... (La Stampa)

(askanews) - Le scuole internazionali hanno chiuso oggi in Bangladesh mentre le ambasciate occidentali hanno posto limitazioni ai movimenti del loro diplomatici, dopo l'uccisione ieri del cooperante italiano Cesare Tavella rivendicata ... (La Prealpina)

Dacca (Bangladesh), 29 set. Italiano ucciso a colpi d'arma da fuoco a Dacca. (LaPresse)

A distanza di un giorno dall'uccisione a sangue freddo del cooperante italiano Cesare ... E per Dacca l'ipotesi "califfato" resta tutta da confermare. (Lettera 22)