Il Toro recupera Iago Falque contro il Milan

Non convocato Martinez per la gara di domani sera al 'Grande Torino'. Il venezuelano probabile partente. LAPRESSE. Iago Falque. FOCUS Qui Toro · FOCUS Serie A. Leggi anche. 0. 0. Sei un tifoso Granata? Vai in fondo all'articolo e parla con tutti quelli ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo giocato un primo tempo buono sfruttando le nostre occasioni. L'attaccante del Torino Iago Falque ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nell'intervallo della gara con il Milan: "Deve essere la volta buona. (TUTTO mercato WEB)

TORINO – Sinisa Mihajlovic furibondo alla fine di Torino – Milan tira un cazzotto contro un cartellone pubblicitario. All'allenatore serbo non è andata giù la rimonta subita dalla sua squadra contro i rossoneri. (Blitz quotidiano)

Sotto di due reti, i rossoneri hanno evitato il tonfo con la grande parata di Donnarumma. Ha accorciato Bertolacci, cecchino Bacca dagli 11 metri. (Soccer Magazine)

E ora il suo futuro prevede un ventaglio di scenari plausibili di calciomercato. Impalpabile, irritante, imborghesito in modo ... (Tuttosport)

Nel dopo partita Sinisa Mihajlovic ai microfoni della ... "Non bastano due gol di vantaggio e un rigore- scrive il quotidiano -. (TUTTO mercato WEB)

Il risultato è corretto anche se i granata recriminano per il rigore sbagliato da Ljajic nel primo tempo: avrebbe ... (Calciomercato.com)