Come ottenere fiori ibridi in Animal Crossing: New Horizons

Giocare con la natura. Basterà infatti raccogliere fiori di diverso colore (ad esempio una rosa bianca, una rossa, una blu, ecc.) e piantarli formando un quadrato di 3x3.

Ad esempio, da una rosa rossa e una bianca per crearne una rossa.

È infatti possibile creare fiori ibridi tramite l'impollinazione, proprio come avviene nella realtà.

Animal Crossing: New Horizons dà la possibilità ai videogiocatori di raccogliere molte risorse per poter creare il proprio villaggio personale, ma altre possono addirittura venire create "dal nulla". (Videogamer Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Animal Crossing: New Horizons è destinato ad essere il nuovo bestseller di Nintendo Switch, console che conta già numerosi million seller, specialmente da parte della stessa Nintendo. (Multiplayer.it)

Per prima cosa bisognerà dividere la piccola porzione centrale dell’isola in due parti e successivamente dopo che ci si sarà fatti notare da una delle tarantole bisognerà rifugiarsi al centro dello spazio creato. (Pokémon Millennium)

Il giorno seguente parlate con il curatore per ottenere la ricetta della Pala Fragile. Come ottenere la pala e l'asta per il salto in alto. Per impossessarvi della Pala dovrete prima convincere Blatero, il curatore del museo, a trasferirsi sull'isola. (IGN Italia)

Tom Nook ci nasconde qualcosa. Qualche ora dopo ci siamo svegliati di nuovo a Portogatto e, uscendo dalla nostra tenda, ci siamo trovati davanti Tom Nook. (Multiplayer.it)

Guida alle capigliature. L’ultima tappa di oggi è una più modesta guida alle acconciature disponibili in Animal Crossing: New Horizons. (iCrewPlay.com)

Date un'occhiata anche alla nostra guida per guadagnare stelline velocemente su Animal Crossing: New Horizons. Animal Crossing: New Horizons permette di creare le proprie immagini in pixel art, con cui arredare abiti, isola e decorazioni varie. (Multiplayer.it)