No Green Pass, manifestanti regalano fiori ai poliziotti: "È gesto di pace"

Il clima è sereno, molto diverso rispetto a quello visto sabato

Tra la folla di oggi si scorgono bandiere blu di Italexit e altre a favore dell'avvocato Edoardo Polacco, organizzatore della manifestazione e noto per aver difeso alcune delle mamme di Bibbiano.

Un gesto di "pacificazione nazionale", hanno spiegato i manifestanti, per calmare sul nascere la acque, prendendo di fatto le distanze dalla guerriglia dello scorso sabato quando una frangia di manifestanti violenti - molti appartenenti o vicini a Forza Nuova - hanno prima assaltato la sede della Cigl per poi scontrarsi con le forze dell'ordine. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

IN SEGNO DI PACE I MANIFESTANTI DONANO FIORI ALLA POLIZIA Manifestazione No Green Pass. Ed è corsa per il vaccino. No Green pass a Roma, la manifestazione. L’invito «a mobilitarsi e a unirsi in piazza» è rivolto a tutti i cittadini. (ilmessaggero.it)

«No green pass No Green pass, prime polemiche dei manifestanti al Circo Massimo contro i giornalisti. (ilmattino.it)

Sono loro, con gli esponenti di vertice dei movimenti no vax e no green pass, a rappresentare il pericolo maggiore anche per le azioni di disturbo che potrebbero aver pianificato per arrivare fino a piazza San Giovanni. (Corriere della Sera)

Non ci sono stati scontri nel corso della giornata Le donne presenti hanno omaggiato le forze dell'ordine con dei fiori in segno di pacificazione nazionale. I no green pass riempiono il Circo Massimo e protestano contro le misure adottate dal governo. (RomaToday)

Dopo gli scontri del 9 ottobre, nella giornata del 15 i riflettori si spostano nuovamente a Roma per una nuova manifestazione dei no Green Pass. Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre Scarica la guida Gratis! (News Mondo)

Tra la folla di oggi si scorgono bandiere blu di Italexit e altre a favore dell'avvocato Edoardo Polacco, organizzatore della manifestazione e noto per aver difeso alcune delle mamme di Bibbiano. Il clima è sereno, molto diverso rispetto a quello visto sabato scorso (Today.it)