Eni ei partner dell'Area 4 del Mozambico firmano con BP accordo vincolante per la vendita del GNL di Coral South

Eni, attraverso Eni East Africa, e i partner del blocco Area 4 in Mozambico, Galp, Kogas e ENH, hanno firmato oggi un accordo vincolante con BP Poseidon Ltd, società interamente controllata da BP Plc, per la vendita del gas naturale liquefatto (GNL ... (La Stampa)

Su altri giornali

Eni, insieme alla britannica Bp, ha siglato un accordo con la Enh per l'acquisto di gas naturale liquefatto (Lng) dal giacimento South Coral, che attualmente conta una capacità superiore ai 3,3 milioni di tonnellate di Lng l'anno. (Finanzaonline.com)

Per fine ottobre Eni attende una risposta dal pool di banche internazionali, contattate a settembre a Londra per mettere insieme un maxi finanziamento a sostegno degli investimenti in Mozambico. (Milano Finanza)

La società e i partner del blocco Area 4 hanno firmato un accordo vincolante con Bp Poseidon per la vendita del gas naturale liquefatto prodotto dall'impianto galleggiante Coral South. (Milano Finanza)

Secondo quanto riportato da Reuters, che cita la compagnia petrolifera statale del Mozambico ENH, sarebbe stato siglato un accordo ventennale ... (La Stampa)