Siria, ucciso il comandante degli Hezbollah libanesi

Annunciando la sua morte, nel comunicato Hezbollah ricorda che Badreddine "ha preso parte al maggior numero di operazioni della resistenza islamica fin dal 1982", anno in cui Hezbollah è stato fondato. Mustafa Badreddine sarebbe stato colpito da un ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

Si sono svolti a Beirut, in una cornice di folla, i funerali di Mustafà Badreddine, alto dirigente degli Hezbollah ucciso a Damasco in circostanze ancora da chiarire. (euronews)

Militanti di hezbollah in fila per portare le condoglianze ai fratelli di Mustafa Badreddine, comandante militare della discussa organizzazione sciita libanese. (euronews)

(LaPresse/Reuters) - Mustafa Badreddine, uno dei capi militari di Hezbollah, è morto sotto il fuoco di artiglieria dei ribelli sunniti armati. Beirut (Libano), 14 mag. (LaPresse)

14 maggio 2016 Il gruppo sciita libanese Hezbollah ha accusato i gruppi armati ribelli in Siria della morte del suo capo militare, Mustafa Badreddine, ucciso in Siria. (Rai News)

La notizia è stata confermata in una dichiarazione dell'organizzazione ... (TPI)

Guidò la lotta contro l'invasione israeliana del Libano. Hezbollah: “Il nostro comandante è stato ucciso ... (La Stampa)