Autismo, Spirlì alle famiglie senza rimborsi: “Vi difenderemo”

Mi dispiace che sia accaduto tutto questo e che sia durato per così tanto tempo: non sarebbe dovuto succedere.

Oggi la mia regione, la mia terra, mi ha difeso». Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Queste madri e i loro figli, e chiunque si trovi in uno stato di debolezza sociale, saranno difesi a tutti i costi».

Grazie di cuore al presidente Spirlì per averci ricevuto, ma soprattutto per aver abbracciato i nostri figli. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi, con particolare riferimento al 110%, le spese per gli interventi che fruiscono del superbonus devono essere indicate nel quadro E del modello, in sezioni dedicate in relazione alla tipologia dell'intervento realizzato, tenendo conto che le stesse potranno essere detratte in cinque rate annuali di pari importo Le spese per i detti interventi, al contrario, non dovranno essere indicate e, quindi, confluire nel modello 730/2021, nel caso in cui il beneficiario abbia optato per la cessione o per lo sconto sul corrispettivo, di cui all'art. (Italia Oggi)

Quella che inizia il 10 maggio, primo giorno in cui si può visualizzare il modello 730 precompilato, e si concluderà il 16 dicembre, scadenza per il versamento del saldo Imu. (Corriere della Sera)

Rientrano tra le spese veterinarie detraibili:. le visite veterinarie;. gli interventi;. le analisi di laboratorio;. i farmaci veterinari. Detrazione spese veterinarie nel 730/2021: i limiti. La detrazione per le spese veterinarie spetta per le somme pagate per la cura dei propri animali domestici, detenuti legalmente, sia per compagnia che per pratica sportiva. (Money.it)

Spese di istruzione sostenute per la frequenza di corsi di istruzione universitaria presso università statali e non statali, di perfezionamento e/o di specializzazione universitaria Spese sostenute per i mezzi necessari all’accompagnamento, deambulazione, locomozione e sollevamento o per i sussidi tecnici e informatici che facilitano l’autosufficienza e l’integrazione. (La Provincia Pavese)

INDICE. Cos’è il bonus mobili 2021. Il bonus mobili 2021, prorogato fino al 31 dicembre 2021, è una detrazione fiscale del 50% sull’acquisto di grandi elettrodomestici o mobili di arredo per un immobile residenziale. (The Wam.net)

Infatti, non è detto che tutti i dati possano coincidere: ad esempio, potrebbero emergere pagamenti insufficienti o duplicati Dopo la pubblicazione sul sito dedicato dell’Agenzia delle Entrate, a decorrere dal 10 maggio 2021, della dichiarazione precompilata, dal 19 maggio si entra nel vivo della campagna dichiarativa. (Ipsoa)