Kane, City vicino, ma il Tottenham vorrebbe Greenwood

Pep Guardiola l’ha scelto come rinforzo per l’attacco del Manchester City, in totale controtendenza rispetto a quanto fatto vedere in quest’ultimo anno.

Il Tottenham, nella trattativa, parte da una posizione forte: il contratto di Kane scade nel 2024, e la richiesta è di 200 milioni di euro.

Per la Premier League, ma anche, di nuovo, per la Champions League, questa volta non per caso.

In corsa, oltre al City, ci sarebbe il Manchester United, che in rosa ha un gioiellino come Mason Greenwood, che al Tottenham, secondo quanto raccolto dalla “Gazzetta dello Sport” piace tantissimo

Quando, il 17 maggio, Harry Kane disse di voler cambiare aria al termine della stagione, dalle parti di White Heart Lane il tempo si è fermato. (CIP)

Su altre fonti

L’esterno inglese ha accettato il contratto proposto, fino al 2026, e ora attende che i Red Devils raggiungano un’intesa con il Borussia Dortmund sul costo dell’operazione. Come riportato da ESPN, il club tedesco non accetterà offerte inferiori a 95 milioni di euro. (CIP)

https://t.co/wJo1LOlt7q — Ekrem Konur #TUR🇹🇷 (@Ekremkonur) June 10, 2021. Lo spagnolo classe 1994, fresco vincitore della Liga spagnola, ha concluso la stagione collezionando 41 presenze complessive tra campionato, Copa del Rey e Champions League Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, i Red Devils – su ‘forte’ indicazione del tecnico Ole Gunnar Solskjaer – sarebbero pronti a presentare un’offerta per Saul Ñiguez dell’Atletico Madrid. (CIP)

Una sanzione di circa 4 milioni a testa per Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham. I club inglesi che avevano aderito in un primo tempo alla Superlega verseranno alla Premier League una multa complessiva di 23 milioni di euro, circa 4 milioni a testa. (LaPresse)

Dalle parti di White Hart Lane è sempre forte il timore di perdere Harry Kane a fine stagione. Reduce da una stagione da 11 gol e 12 assist in 40 presenze complessive, il figlio d’arte dell’ex difensore della Juventus è il primo nome per sostituire Kane. (CIP)

Dobbiamo cominciare a lavorare e questo mi sembra che sia emerso in maniera decisa. Questo mi riempie di gioia, mi fa stare sereno, sapendo che l’equilibrio tra i ricavi e i costi sarà uno dei momenti della nostra politica federale su cui dovremo lavorare» (Inter-News)

Multa di 22 milioni di euro a Manchester United, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Tottenham e Manchester City. Empoli, Corsi: "Sarri alla Lazio, mi aspetto grandi risultati. (La Lazio Siamo Noi)