LIVE MN - Milan, finite le visite mediche di Giroud. Ora l'idoneità e poi la firma

Il programma del francese prevede poi il trasferimento a Casa Milan per la firma del contratto.

ll'uscita dal Centro Ambrosiano, dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva, Olivier Giroud, ultimo colpo di mercato del Milan, ha dichiarato: "Come mi sento con i colori del Milan?

Il prossimo passo sarà la firma a Casa Milan.

Nel pomeriggio, poi, il francese è atteso a Casa Milan per la firma sul contratto

12.30 - Olivier Giroud ha ottenuto l'idoneità sportiva. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un numero che, al Milan, è libero e che potrebbe finire sulle sue spalle C'è attesa per il numero di maglia che prenderà. Daniele Triolo. Il Milan annuncerà nelle prossime ore, ufficialmente, l'acquisto di Olivier Giroud, colpo del calciomercato estivo rossonero. (Pianeta Milan)

A proposito del francese, Marco Bovicelli, inviato di Sky Sport, ha speso delle parole nei suoi confronti. Ha vinto la Coppa del Mondo con la Francia, la Champions con il Chelsea e vuole continuare a vincere con il Milan (Pianeta Milan)

Giroud lascerà Milano dopo l'ufficialità per poi riaggregarsi al gruppo il 26 luglio, giorno in cui sono attesi il connazionale Maignan, erede di Donnarumma, e il croato Rebic, prossimo partner di attacco assieme a Ibrahimovic del francese (Sport Mediaset)

L’ex Blues da piccolo tifava i rossoneri per Shevchenko e ha due nonne italiane che “gli hanno insegnato ad amare le sue radici”. Giroud lascia l’Inghilterra dopo 9 stagioni, 9 trofei tra Arsenal e Chelsea e 90 reti segnate in Premier, di cui 4 nell’ultima annata (11 comprese le coppe). (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante francese è atterrato questa sera a Milano e, indossando una mascherina protettiva con il logo del club rossonero, si è subito diretto in albergo senza rilasciare dichiarazioni. Milano, 15 luglio 2021 – Per un giocatore che parte verso la Francia come Donnarumma, ce n’è uno che da Oltralpe arriva: l’avventura di Olivier Giroud con la maglia del Milan sta infatti per cominciare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

DOMANI LE VISITE – L’attaccante ormai ex Chelsea svolgerà nella giornata di domani le visite mediche propedeutiche all’ufficialità. Il calciatore firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno. (Juventus News 24)