Statali, la Madia difende la riforma a Sky: giovedì gli ultimi decreti

La riforma della P.a. taglierà il traguardo «giovedì» prossimo, quando in Consiglio dei ministri approderanno gli ultimi decreti attuativi, tra cui anche un 'peso massimò: il nuovo Statuto del lavoro pubblico. A confermare la tabella di marcia è la ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il governo, per voce del ministro della Funzione Pubblica Marianna Madia, conferma il piano di assunzione di 50mila precari e ... (BresciaDomani)

Cool Cam Red è una variante in edizione limitata della Polaroid Sun 600, una fotocamera in stile anni 80, divertente e facile da utilizzare, adatta per i fotoamatori,... (Elettroradio Informazione)

"Le amministrazioni, al fine di superare il ... Dopo di che si andrà alla volta delle Camere e successivamente all'intesa con le Regioni. (Reggio Prima Pagina)

La rivoluzione del pubblico impiego passa anche per un nuovo meccanismo di valutazione. Il ministero della P.a si è attrezzato: pronta la ... (Il Mattino)

Dal Consiglio dei ministri è arrivato l'ok ai due decreti sui licenziamenti per i "furbetti del cartellino" e sul tagli alle partecipate pubbliche: sono due dei tre realizzati da Marianna Madia, ministra per la Pubblica amministrazione, dopo il ... (Mondo TiVu)

Il Ministro per la P.A. (Teleborsa) - Il Governo conferma l'assunzione di 50 mila precari e le norme sui licenziamenti sprint dei furbetti del cartellino. (Teleborsa)