WhatsApp fa marcia indietro, torna lo status testuale

Il breve messaggio di testo era stato eliminato per far posto a contenuti multimediali che si autoeliminano dopo 24 ore, sul modello delle Storie di Snapchat. Sarà reintrodotto a causa delle numerose lamentele degli utenti. Email Stampa Articolo. Alla ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri media

La sostituzione dello stato con le “storie ... WhatsApp ha deciso di fare un passo indietro per accontentare gli utenti “orfani” dello “stato” che accompagnava il profilo degli utenti prima dell'ultimo aggiornamento. (Tecnologia KNews.it)

Per chi, come noi, conosce i soci Paolo Baldelli e Antonio Boco da molti lustri, la speranza di scoprire un ideale luogo del buon gusto era più di una certezza.... (Umbria24)

L'amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg tre anni fa, parlando ad una conference call con gli analisti per presentare gli allora ottimi risultati di Facebook registrati nel corso del secondo trimestre del 2014 - comprensivi di un fatturato ... (Vivere Milano)

E una di queste potrebbe introdurre una novità che, però, potrebbe non essere gradita a tutti, ovvero: l'introduzione di inserzioni pubblicitarie nelle chat. Un ... (Corriere dell'Umbria)

WhatsApp ha deciso ufficialmente di fare un passo indietro e di ripristinare la vecchia funzionalità di “Stato” che è stata di recente sostituita dalle Storie. (Leonardo.it)

Rimpiazzato dallo stato ... Anche nel mondo dei social e della messaggistica. (Blobnews)