La Lazio e Maestrelli: 50 anni fa l’annuncio

Una cavalcata incredibile con il Maestro sempre al comando: “7 giugno 1971, Tommaso Maestrelli diventa allenatore della Lazio

Da lì inizia la magica storia di una squadra che in 3 anni va dalla Serie B allo scudetto.

Il primo condottiero di quella squadra, nemmeno a dirlo, Tommaso Maestrelli.

na vita fa, ma il ricordo della Lazio del 1974 è sempre vivo nel cuore di tutti i laziali.

Il 7 giugno del 1971, esattamente 50 anni fa, l’annuncio come allenatore. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

È ancora attesa per la firma di Maurizio Sarri con la Lazio. E il ds, che dovrebbe essere quello che dovrebbe decidere, viene scavalcato. (La Lazio Siamo Noi)

Per ovviare a questo problema, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Jerome Boateng, svincolato di lusso a fine contratto col Bayern Monaco. Troppi per la Lazio che starebbe però riflettendo sulla possibilità di offrirgli un contratto lungo per spalmare i soldi su più anni. (Europa Calcio)

Ancora senza panchina Antonio Conte, ipotesi Brescia per Pippo Inzaghi. (LaPresse) – Il domino delle panchine di Serie A non è ancora completato. Resta al momento senza panchina Antonio Conte, dopo che la trattativa con il Tottenham è sfumata (LaPresse)

La verità è che Aurelio De Laurentiis ha puntato in modo forte su Spalletti". So che i supporters azzurri sono molto legati a Maurizio Sarri, ma bisogna accettare la situazione (AreaNapoli.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport , tra questi anche Milinkovic-Savic Per convincere l'ex allenatore della Juventus, il presidente Lotito gli ha garantito investimenti (almeno 5 acquisti) e conferma dei big. (Calciomercato.com)

Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti" (Tutto Napoli)