Volo della Virgin "dirottato" da un ubriaco

Paura per un Boeing 737 costretto ad un atterraggio di emergenza a Bali dopo che uomo ubriaco ha tentato di penetrare nella cabina dei piloti, non si sa ancora bene come e perché. Il pilota ha dato l'allarme dirottamento, e una volta toccata terra il Boeing e' ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

Un aereo proveniente dall'Australia sarebbe stato dirottato ed sarebbe stato fatto atterrare all'aeroporto di Bali in Indonesia. (LaPresse)

Secondo quanto spiegato in seguito ... Un aereo della Virgin in volo tra Brisbane e Bali è stato dirottato, ha riferito stamattina la Bbc online, citando fonti indonesiane. (Ticino News)

Bali, 25 aprile 2014 - Un aereo della Blue Virgin proveniente da Brisbane sarebbe stato dirottato e sarebbe ... Un passeggero ubriaco ha tentato di fare irruzione nella cabina di pilotaggio. (Quotidiano.net)

INDONESIA – Un passeggero ubriaco ha tentato di dirottare un aereo in volo dall'Australia a Bali. Il passeggero è stato arrestato dalla polizia indonesiana ... (Parmaonline)

Tensione in Indonesia per quello che sembrava un dirottamento aereo: un passeggero ubriaco aveva cercato di entrare nella cabina di pilotaggio di un Boeing 737-800 della Virgin Australian Airlines, in volo tra Brisbane e Bali. (Gazzetta del Sud)

Le autorità ... Il velivolo, volo VA41, era decollato da Brisbane ma è stato costretto ad atterrare in Indonesia, all'aeroporto Ngurah Rai dell'isola di Bali. (leonardo.it)