Due bergamaschi nella nuova fiction di Raiuno “La sposa”

Sono Giorgio Marchesi e Maurizio Donadoni, e la serie si intitola “La Sposa”.

È stato scelto apposta un bambino senza esperienze precedenti per lasciargli la naturalezza – racconta Marchesi – Sul set giocavamo molto anche perché spesso era l’unico bambino sul set e non era facile per lui

Televisione. Giorgio Marchesi interpreta un marito per procura, Maurizio Donadoni è suo zio, agricoltore rude. (Bergamo Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

La storia è ambientata negli anni '60 nella campagna veneta in cui la protagonista arriva dalla Calabria per sposare un uomo che non conosce. (ilmattino.it)

Serena Rossi, la confessione inaspettata: c’entra la sua famiglia. Una nuova vita accanto al marito Italo (Giorgio Marchesi), un uomo addolorato dalla perdita della moglie e per questo adotta un atteggiamento burbero e scortese. (YouMovies)

Ha dieci anni il ragazzino che nella fiction in onda da domenica 16 gennaio in prima serata ha un ruolo centrale. Sembra un bambino d’altri tempi Antonio Nicolai, che ha da poco compiuto dieci anni, e quest’aura così antica e autentica lo ha portato dal cortile della sua casa ad Agna, tremila anime nel Padovano, al cortile della fiction “La Sposa”, in onda su Rai1 da domenica alle 21. (Il Mattino di Padova)

La ragazza troverà conforto nel piccolo Paolino e sarà proprio l’amore per quel bambino che l’aiuterà a farsi conoscere e accettare da suo marito. Di certo Serena Rossi, in attesa di tornare nei panni dell’amatissima assistente sociale Mina Settembre, saprà conquistare il cuore del pubblico italiano con questo inedito racconto di vita toccante, drammatico e anche molto commovente. (Tv Soap)

Serena Rossi si è riconosciuta molto in Maria per la sua solarità e per la sua capacità di stare sempre in ascolto. Ha anche un papà che è cresciuto in un ambiente femminile (il compagno di Serena Rossi è l’attore Davide Devenuto ndr)”. (NapoliToday)

Roma - Serena Rossi torna su Rai1 con La Sposa (targata Endemol Shine Italyper Rai Fiction), al fianco di Giorgio Marchesi, in una serie tv in 3 prime serate da domenica 16 gennaio. Protagonisti della storia Maria (Rossi) e Italo (Marchesi). (IL GIORNO)