Carlo Bonomi e Veronica Gervaso a Venezia per la prima volta in pubblico

Per il Presidente di Confindustria si tratta della prima uscita ufficiale con la figlia di Roberto Gervaso, sposata in seconde nozze.

Carlo Bonomi alla presentazione di Centoundici. L’occasione mondana è stata la proiezione di un cortometraggio prodotto proprio da Confindustria dal titolo ‘Centoundici.

Per la coppia si tratta della prima uscita ufficiale in un evento mondano. Carlo Bonomi arriva alla 78esima Mostra del cinema Venezia in compagnia di sua moglie, Veronica Gervaso. (LaPresse)

Su altri giornali

Parlando poi del film voluto dall’associazione degli industriali Bonomi ha detto che «questo film mi emoziona ogni volta che lo vedo Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, a Venezia per la presentazione alla mostra del cinema del cortometraggio 'Centoundici', parla a tutto campo e rilancia l’importanza della cultura: «E’ il petrolio dell’Italia, dobbiamo essere capaci noi di valorizzarla e metterla a reddito». (La Stampa)

Il 2021, comunque, potrebbe chiudersi con un recupero vicino al +6%”. “I consumi privati, come atteso, sono ripartiti nel secondo trimestre (+12 miliardi, pari a +5%), trascinati dalla spesa in servizi (viaggi e spese fuori casa). (Sicilia Economia)

L’associazione degli industriali è presente per la prima volta, su iniziativa del presidente Carlo Bonomi, alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. In questo momento vanno fatte le scelte importanti, quelle giuste, non quelle comode e facili» ha detto Bonomi alla presentazione del cortometraggio (Il Sole 24 ORE)

Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, a Venezia per la presentazione alla mostra del cinema del cortometraggio 'Centoundici', parla a tutto campo e rilancia l’importanza della cultura: «E’ il petrolio dell’Italia, dobbiamo essere capaci noi di valorizzarla e metterla a reddito». (La Sentinella del Canavese)

Il presidente di Confindustria Carlo Bonomi a Venezia per la presentazione del cortometraggio Centoundici, del regista Luca Lucini, all’interno del programma della 78^ Mostra del Cinema. Confindustria è infatti da sempre favorevole all'obbligo di green pass nei luoghi di lavoro e chiede alla politica di prendere una posizione. (Nordest Economia)

“Rimane molta incertezza per il 4° trimestre – continua – legata al proseguimento dell’epidemia. Il 2021, comunque, potrebbe chiudersi con un recupero vicino al +6,0%” (LaPresse)