Floyd Mayweather torna sul ring ma lo youtuber non va KO: “Niente è impossibile”

Parlando dopo il match esibizione, Mayweather si è detto sorpreso dalla tenuta di Logan Paul: "È meglio di quanto pensassi… Sono rimasto sorpreso da lui stasera.

Entusiasta di quanto fatto sul ring invece lo youtuber 26enne al suo secondo match di boxe in carriera (il primo lo aveva perso contro il rapper KSI): "Nessuno mi dica mai più che qualcosa è impossibile.

Bravo ragazzino – ha detto infatti l'ex pugile prima di sottolineare che il risultato di questo incontro non avesse alcun valore per lui -. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il profilo Instagram pallettown_pokemon_tcg riporta le parole precise di Logan Paul prima del match di boxe contro Floyd Mayweather Logan Paul ha deciso di indossare una rarissima carta di Charizard durante l’incontro di boxe contro Floyd Mayweather. (Pokémon Millennium)

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando I possibili numeri per Floyd Mayweather e Logan Paul. Il maggiore dei fratelli Paul, stando a un report di SportingFree, avrà un guadagno base di $250.000 più il 10% delle vendite del PPV. (Fight - The Shield Of Wrestling)

Il fattore di punta, ovviamente, è stato il match di esibizione tra leggenda e celebrità, che si è svolto secondo un regolamento speciale rilasciato negli ultimi giorni dalla Florida State Boxing Commission. (Fight - The Shield Of Wrestling)

Lui e il fratello Jake pur senza essere pugili fanno milioni combattendo: non è solo circo come si vorrebbe far credere, vediamo pro e contro. Riccardo Crivelli (La Gazzetta dello Sport)

Per entrambi parla il record in carriera: Mayweather ha chiuso la sua carriera ufficiale nel 2017 battendo Conor McGregor – nell'occasione prestato dalla UFC alla boxe – per KO tecnico. Il 44enne statunitense combatterà stanotte nell'Hard Rock Stadium di Miami contro lo youtuber Logan Paul. (Sport Fanpage)

ayweather ha in realtà dominato, come ci si aspettava, ma senza mai mandare al tappeto l’avversario. Le speciali regole dell’incontro, fissate nei mesi scorsi, prevedevano infatti – oltre all’assenza di giudici e punteggio – che la vittoria sarebbe stata assegnata solo con il ko di uno dei due (Sky Sport)