Mourinho, come giocherà la Roma: acquisti e cessioni. Per lo Special contratto da 7,5 milioni a stagione

4 Maggio 2021. di Gianluca Lengua. (Lettura 3 minuti). 2. 2. . La rivoluzione in casa Roma è cominciata.

Mourinho percepirà 7,5 milioni a stagione, ma è come se costasse 5,3 netti grazie al decreto crescita che permette lo sgravio del 50% della tassazione

L’idea è nata dopo l’esonero al Tottenham che ha portato ad alcune telefonate conoscitive per spiegare al tecnico le ambizioni della Roma.

Il resto lo hanno fatto gli avvocati e Jorge Mendes, il super agente portoghese di Mourinho e legato strettamente anche a Pinto. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo special one, infatti, guadagnerà uno stipendio da 7 milioni di euro netti a stagione, cifra sgonfiata anche dal ‘decreto crescita’ Ma quanto guadagnerà lo ‘Special One’ nella capitale? (SerieANews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, via Fonseca: ecco un grande nome (UFFICIALE). Mourinho batte la Juventus: il motivo. La Roma batte la Juventus grazie all’arrivo di José Mourinho. Roma, con l’arrivo di José Mourinho c’è il primo grande successo ai danni dei rivali della Juventus. (Stop and Goal)

Leggi anche:. Mou, luci ed ombre della sua ultima esperienza inglese In questa occasione, infatti, la compagnia irlandese ha esposto questo tweet sul proprio profilo ufficiale: “Jose sarà felice di sapere che attualmente decolliamo da Londra a Roma a partire da sole 14,99 sterline. (RomaNews)

E soprattutto è un allenatore che conosce bene l’Italia, così è tutto molto più facile. Roma è una piazza difficile ma lui nelle piazze difficili si esalta. (Calcio News 24)

C’è la data di recupero di Manchester United-Liverpool. L'incontro non si era potuto svolgere a causa dei tafferugli fuori dall'Old Trafford dei tifosi dei Red Devils. (CIP)

Ciò significa che gli Spurs pagheranno comunque 9 milioni di euro a Mourinho nella prossima stagione. Si cercherà un nuovo portiere, un nuovo attaccante da aggiungere a Edin Dzeko e Borja Mayoral e probabilmente un nuovo difensore centrale, qui abbiamo già parlato del progetto giallorosso (SOS Fanta)