Ospina: 'Napoli, vogliamo vincere qualcosa! Meret impressionante. Gattuso chiede intensità e serietà'

Abbiamo un rapporto bellissimo, penso che sia un allenatore che ti dà molta fiducia, ma che allo stesso tempo ti chiede intensità e serietà nel lavoro, questo è molto importante.

David Ospina, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport.

Il portiere del Napoli, David Ospina, protagonista di una intervista a SKY Sport.

Ospina ha poi proseguito: "Quali sono gli obiettivi per il finale di stagione?

La Coppa Italia è una grande opportunità, dobbiamo affrontare una squadra fortissima come l'Inter ma abbiamo le qualità per andare avanti. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Obiettivi per il finale di stagione. "La Coppa Italia è una grande opportunità, dobbiamo affrontare una squadra fortissima come l'Inter ma abbiamo le qualità per andare avanti. Ma ora la cosa più importante è sfruttare questo tempo per farci trovare al meglio quando ci sarà l'ok per la ripresa, poi daremo il massimo per vincere qualcosa". (Fantacalcio.it)

CLICCA PER LEGGERE LE PAROLE DI POLITANO. Ospina, le parole su Meret. “Rapporto con Gattuso? Ospina ha parlato degli obiettivi della sua squadra ma soprattutto del suo rapporto con il ‘rivale’ Meret. (CalcioNapoli1926.it)

«Lo stesso vale per la. Ma ora la cosa più importante è sfruttare questo tempo per farci trovare al meglio quando e se riprenderemo a giocare, poi daremo il massimo per vincere qualcosa». (Il Mattino)

Partito titolare con Ancelotti, il giovane portiere si è poi trovato a fare da secondo con Gattuso, alimentando le voci di un possibile addio. Il Napoli, tuttavia, punta sul talento dell'ex Udinese e come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, lavora al rinnovo:. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nello spazio riservato al calcio, fa il punto sul mercato in uscita del Napoli. Toccherà ad Aurelio De Laurentiis, Gattuso e Giuntoli ricercare l'unità di intenti e soprattutto scegliere il calciatore su cui puntare anche nella prossima annata calcistica. (AreaNapoli.it)

E nel prossimo confronto con il suo allenatore, prima della ripresa (a metà giugno nella migliore delle ipotesi) tornerà sull'argomento. In questi mesi di pausa Alex ha continuato ad allenarsi e a studiare due aspetti del suo ruolo: il gioco con i piedi e il carisma nel guidare la difesa. (Tutto Napoli)