Servizio 'Le Iene', Frati cappuccini: denuncia per calunnia

I Frati Minori Cappuccini di San Giovanni Rotondo sono costernati e respingono con forza le deliranti affermazioni, diffamatorie e calunniose, esposte durante la trasmissione “Le iene” del 26 marzo, costruite sulla base delle dichiarazioni di una ex dipendente ... (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA) – Il Comune di San Giovanni Rotondo "esprime piena solidarietà e vicinanza" ai Frati Cappuccini a seguito del servizio trasmesso ieri da 'Le Ienè in cui una ex dipendente del Convento di San Giovanni Rotondo, Anna ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La donna ha raccontato la storia alle Iene : "Sono stata molestata in cucina". La replica: "Tutte falsità, la denunciamo per calunnia". (il Giornale)

BARI – L'ex dipendente del convento dei Frati Cappuccini di San Giovanni Rotondo (Foggia), Anna Verde, "ha denunciato al proprio datore le molestie subite, chiedendo la tutela dei propri diritti; da tale richiesta (e solo dopo tale richiesta) è scaturito il primo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Abusi sessuali nel santuario di Padre Pio” è il titolo ... Le 'Iene', popolare programma di Italia 1, tornano alla carica a San Giovanni Rotondo con un servizio, mandato in onda nella puntata di ieri sera, che sta creando accese polemiche e scalpore. (SanGiovanniRotondonet.it)

(ANSA) – BARI, 27 MAR – I Frati Minori Cappuccini di SanG.Rotondo in una nota respingono “con forza le delirantiaffermazioni, diffamatorie e calunniose,esposte durante latrasmissione 'Le iene' del 26 marzo,costruite sulla base delledichiarazioni di una ex ... (euronews)

Far passare un luogo santo, ... San Giovanni Rotondo - ”Non vorrei si trattasse dell'ennesima strumentalizzazione della figura di Padre Pio. (StatoQuotidiano.it)