Wall Street solida: boom Snap +23%, tonfo Didi -17%, Intel -5%. Outlook trimestrali: crescita utili +76%, record dal 2009

Dopo la perdita incassata nel secondo trimestre del 2020, pari a 1,38 miliardi, Twitter ha concluso il secondo trimestre del 2021 con un utile netto di $65,6 milioni.

Il fatturato è stato pari a $1,19 miliardi, meglio degli $1,07 miliardi previsti dal consensus e in crescita del 74% su base annua.

Riguardo ai bilanci, a fronte di un quarto delle società scambiate sullo S&P 500 che hanno già diffuso le trimestrali, Refinitiv stima una crescita degli utili nel secondo trimestre pari al 76%, al ritmo più forte dal 2009. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 4.331. Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 34.556. (Proiezioni di Borsa)

editato in: da. (Teleborsa) – Prosegue senza grandi scossoni la borsa di Wall Street dopo la delusione per i dati sui sussidi di disoccupazione, cresciuti a sorpresa, mentre gli analisti si aspettavano una ripresa del mercato del lavoro che, invece, mostra segnali ancora di irregolarità. (QuiFinanza)

Milano è la migliore, con un rialzo dell'1,35; salgono di oltre un punto anche Parigi e Francoforte, più cauta Londra, probabilmente penalizzata dalle incertezze legate alla riapertura quasi totale del Paese. (Rai News)

Il Dow Jones guadagna oltre 170 punti (+0,50%), lo S&P 500 sale di 19,30 punti (+0,44%), il Nasdaq guadagna 36,93 punti (+0,25%). LE TRIMESTRALI RAFFORZANO GLI INDICI. I solidi rapporti sugli utili delle maggiori società americane rafforzano la fiducia degli investitori e spingono al rialzo gli indici. (Yahoo Finanza)

Occhi puntati ancora su Mps che sale del 6% dopo un accordo con la Fondazione che pone fine a un contenzioso da quasi 4 miliardi di euro. Mercati Debole Wall Street, Borse europee miste. Condividi. di Sabrina Manfroi Avvio debole per Wall Street dopo il dato sull'aumento a sorpresa dei sussidi settimanali di disoccupazione. (Rai News)

Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 34.556. Nuovo rialzo a Wall Street che ora potrebbe accelerare insieme a Google. Il titolo (NASDAQ:GOOGL) ha chiuso la giornata di contrattazione del 22 luglio al prezzo di 2. (Proiezioni di Borsa)