Diretta Sassuolo-Spal ore 17.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il Sassuolo non puuò permettersi passi falsi nel derby contro la Spal, oggi pomeriggio, negli ottavi di finale di Coppa Italia: il pronostico è obbligato a favore dei ragazzi di De Zerbi che affrontano una formazione quinta in Serie B.

Chi vince affronterà la Juventus nei quarti di finale.

Nella sua storia la formazione di Ferrara può vantare anche una finale di Coppa Italia, persa contro il Napoli nel 1962. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre sarà possibile guardare in diretta il match in streaming attraverso Raiplay.it. La diretta TV di Sassuolo-Spal, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa su Rai2. (Fantacalcio ®)

Alle 17.30, al Mapei Stadium, si affronteranno infatti Sassuolo e SPAL. SPAL (4-2-3-1): Berisha; Spaltro, Dickmann, Vicari, Sernicola; Missiroli, Murgia; D'Alessandro, Brignola, Di Francesco; Floccari. (TUTTO mercato WEB)

Sì perché le carezze di De Zerbi in conferenza hanno una missione: convincere Ciccio dal punto di vista mentale! Ma il Sassuolo si stringe attorno a Ciccio Caputo. (TUTTO mercato WEB)

Striscia aperta di cinque Over 2.5 e tre Gol consecutivi. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

L'incontro sarà trasmesso in diretta da Rai 2 dalle ore 17:30 e si potrà vedere anche in streaming su RaiPlay. Calcio in TV oggi e stasera giovedì 14 gennaio. Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 14 gennaio: (Sport Fanpage)

JUVENTUS-GENOA 3-2 dts. 2' Kulusevski (J), 23' Morata (J), 28' Czyborra (G), 74' Melegoni (G), 104' Rafia (J). JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Wesley (88' Ronaldo), Dragusin, Chiellini (64' Danilo), Demiral (64' Bonucci); Bernardeschi, Arthur, Bentancur (46' Rabiot), Portanova (78' Rafia); Kulusevski, Morata. (AreaNapoli.it)