Un chilo di cocaina nella busta della spesa, a casa una "santabarbara": arrestato insospettabile muratore

Questo quanto ha allarmato cittadini e genitori del Comune alle porte di Roma che, per fronteggiare il fenomeno, hanno presentato un esposto ai poliziotti del Commissariato di Fidene.

Da qui l'ulteriore scoperta di una vera e propria casa usata come base dello spaccio nella quale è stata poi scoperta una vera e propria "santabarbara".

Al termine degli accertamenti il 57enne è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di munizionamento, detenzione illegale di 2 armi comuni da sparo e detenzione illegale di arma clandestina

Un insolito aumento dello spaccio nel comune di Fonte Nuova (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Taranto i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato una mirata operazione che ha consentito di recuperare armi e droga. Dopo aver acquisito tutti gli indizi necessari, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un’accurata perquisizione in casa del sospettato. (Corriere di Taranto)

Inoltre c'era materiale per il confezionamento della droga, una macchina conta-banconote, 3 bilancini di precisione e oltre 87mila euro in contanti presumibilmente frutto dello spaccio degli stupefacenti. (ilmessaggero.it)

Raggiunto dopo un breve inseguimento, i militari lo hanno bloccato e hanno provveduto a recuperare la sostanza. Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, tra i molti mezzi in transito, i militari dell'Arma hanno notato un'auto dall’andatura incerta. (ArezzoNotizie)

Sotto il sedile anteriore del mezzo è stato inoltre trovato un ulteriore panetto di hashish, ovvero un'altra sessantina di grammi di sostanza. Firenze, 15 ottobre 2021 - Tra mercoledì e giovedì la Polizia di Stato ha sequestrato a Firenze oltre 2 chili di droga, arrestato due persone e denunciato una terza. (LA NAZIONE)

Per i due, il magistrato di turno, ha poi disposto gli arresti domiciliari. ono stati colti di sorpresa mentre, in casa, portavano avanti la loro fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti. (LeccePrima)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? (Corriere Delle Alpi)