Spara e uccide il marito, poi si costituisce

É stata la stessa donna, titolare di un allevamento di ovini, a lanciare l'allarme subito dopo e a costituirsi presso i carabinieri del posto accompagnata dal suo avvocato, tempestivamente avvertito dopo l'omicidio. Secondo una prima ricostruzione dei ... (PrimaPaginaItaly)

Su altri media

I due abitavano in un bosco in località Campolungo nei pressi di Lonnano, comune di Pratovecchio e Stia. Dal 2001 erano separati, anche se vivevano in ... (InformArezzo)

Poi si costituisce. Il delitto è avvenuto nel pomeriggio a Lonnano di Pratovecchio Stia (Arezzo). (Toscana TV)

Poi si costituisce. Si chiamava Dino Gori e aveva 64 anni l'uomo ucciso dalla moglie, Paola Marzenta, che ha prima chiamato i soccorsi e ... (Alghero News Italy)

La donna ha imbracciato un fucile da caccia, custodito in un armadietto, e ha sparato al marito in pieno petto, uccidendolo all'istante. Un colpo di arma da fuoco diretto verso il marito: omicidio a Campolungo di ... (Reggio Prima Pagina)

La moglie si è già costituita. Un uomo, sulla sessantina, è stato ucciso dalla moglie con un colpo d'arma da fuoco. (La Nazione)

Una donna ha ucciso il proprio marito questo pomeriggio dopodiché si è costituita alle forze dell'ordine. (LaprovinciadelSulcis)