Furia Commisso sui tifosi Atalanta: "Zingaro a Vlahovic, si devono vergognare"

La chiosa è sul portiere Terracciano, autore di una grande prestazione: "Terracciano?

Cose brutte, si devono vergognare ".

Abbiamo bisogno di loro e quindi gli dico alla prossima partita in casa venite".

"Certe cose i fiorentini non le fanno ed erano in molti dei nostri a Bergamo.

Quei tifosi no". "La famiglia Percassi è composta da bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori, noi non l'abbiamo mai fatto" ha proseguito Commisso. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

«C'è una confusione pazzesca a livello di regolamento, si fa il contrario di quel che si dice». E un altro, sottolinea lo scarso fair play del mister: «Gasperini ha un po’ stufato col suo finto perbenismo» (leggo.it)

Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica (Viola News)

Dopo una lunga carriera, che lo ha portato a girare l’Europa, vincere trofei e vestire maglie pesanti come quelle di Chelsea, Paris Saint-Germain e Arsenal, il difensore verdeoro David Luiz torna in Brasile, per vestire la maglia del Flamengo. (Calcio In Pillole)

Secondo rigore facile, primo e terzo dati con OFR. “Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. (Fiorentina.it)

Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)