Enrico Brignano e Flora Canto sposi: tutti i dettagli delle nozze

La location (segreta). Il 30 luglio Enrico Brignano e Flora canto si sposeranno: i due, insieme dal 2014 e genitori di due bambini, pronunceranno dunque il fatidico sì.

La location non è stata svelata ma la cerimonia sarà celebrata nel Lazio e, stando all’unica storia postata dalla sposa, ci sarà una vista mare.

«Ci saranno quattro violiniste ad accompagnarmi dal mio ingresso all'arco dei fiori dove ci sarà Enrico» ha raccontato Flora Canto in un'intervista a Gente

L'annuncio, arrivato lo scorso marzo, ha mandato in visibilio i loro fan che sono alla ricerca dei dettagli. (Corriere della Sera)

Su altri media

Lei e il comico 56enne sono riusciti a superarli “brillantemente”. La 39enne felice di aver vissuto “il giorno più bello della vita”. Flora Canto ha visto realizzarsi il suo sogno più grande. (Gossip News)

Al centro hanno gli stessi Enrico Brignano e Flora Canto hanno aperto le danze sulle note de L'emozione non ha voce di Adriano Celentano, abbracciandosi teneramente uno all'altra e muovendosi a tempo di musica. (Fanpage.it)

Flora Canto ed Enrico Brignano hanno coronato il loro sogno d’amore nonostante, inizialmente, l’attore sembrasse un po’ restio a sposarsi. Flora Canto ed Enrico Brignano: tutti gli imprevisti del loro matrimonio. (YouMovies)

Enrico Brignano si sposa: le immagini del matrimonio con Flora Canto di Valentina Lupia. (Repubblica Roma)

Il resto della giornata è scivolato via senza intoppi, tra gioia e commozione, come quando Brignano ha fatto proiettare un video che raccontava i momenti più belli della loro storia d’amore. L’attore ha inoltre sorpreso la moglie regalandole un bellissimo anello che la Canto aveva notato quando insieme alla sua dolce metà era andata a comprare le fedi (Il Fatto Quotidiano)

È stata questa l’occasione perfetta per Enrico Brignano di incontrare l’amante e trascorrere con lei alcune ore in intimità. Un’amante che avrebbe potuto distruggere un matrimonio, è questa la situazione che ha vissuto Enrico Brignano. (il Democratico)