Genoa, entusiasmo e cori da stadio per Gilardino: il mister firma la mattonella a Alassio

Genoa, entusiasmo e cori da stadio per Gilardino: il mister firma la mattonella a Alassio Un bagno di folla. Tifosi di tutte le età. Dai più giovani, ai più attempati. Tutti uniti per urlare al cielo il suo nome, per una foto o per un autografo. Alberto Gilardino sbanca anche ad Alassio. Nella giornata di ieri si è tenuta la cerimonia di firma sulla mattonella del celebre museo alla presenza delle cariche cittadine e di tanti sostenitori che non hanno voluto perdere l'occasione di posare insieme all'allenatore che tanto bene ha fatto e sta facendo sulla panchina rossoblu. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Su Gilardino Il Secolo XIX scrive in prima pagina: "Il Genoa propone un rinnovo triennale" (TUTTO mercato WEB)

Secondo Il Secolo XIX il club rossoblù avrebbe... (Tuttocampo)

Un contratto che già settimane fa erano uscite e poi smentite. Ora tocca al mister prendere una decisione. (Primocanale)

OBIETTIVI, Gila si allontana? Offerto un ricco rinnovo

L’allenatore del Genoa ha inciso la sua firma sulla mattonella del celebre muretto di Alassio: «È un bellissimo riconoscimento, mi fa emozionare e molto piacere. Credo che questo attestato sia da condividere con lo staff e tutta la squadra, per aver vissuto questo anno e mezzo nel modo migliore con loro». (La Repubblica)

Dopo settimane di discussioni e confronti, il Genoa ha avanzato la sua offerta ad Alberto Gilardino. La società rossoblù vuole trattenere l'attuale allenatore in scadenza di contratto e gli ha presentato una proposta di rinnovo di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Con Vincenzo Italiano prossimo a riordinare il proprio armadietto al Viola Park e salutare Firenze, c'è molta attesa e curiosità nel capire quale possa essere il futuro della panchina gigliata. Se negli scorsi giorni il nome più papabile sembrava potesse essere quello di Alberto Gilardino, adesso sembra che ci sia stata una brusca frenata. (Firenze Viola)