Segnalato anche Cristiano Ronaldo

Sotto la lente 3 prelievi in contanti per un totale di 220.000 euro fatti dal bomber juventino tra l'11 dicembre 2020 e il 26 febbraio 2021. Spunta anche un nuovo alert del 2019 legato a una società dell'allenatore bianconero.Non c'è solo Massimiliano Allegri tra i big juventini segnalati all'Unità

(La Verità)

Su altri media

Il mercato della Juventus passerà inevitabilmente dalla conferma o meno di CR7 : secondo La Gazzetta dello Sport , se il portoghese dovesse lasciare i bianconeri, arriverebbe un attaccante di primo livello. (Calciomercato.com)

Roberto Carlos spiega: “In occasione della finale di Champions ho parlato con il presidente Uefa Ceferin ed era tranquillo Intervenuto a ‘Tutti convocati’ su ‘Radio 24’, il brasiliano ha affermato: “CR7 ha fatto molto al Real Madrid, ma so che è felice alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Conosce bene squadra e società. Roberto Carlos, ex terzino brasiliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24 e ha analizzato alcuni argomenti di attualità del calcio, dall'Inter al Real. (AreaNapoli.it)

Sicuramente, il campione portoghese, in questo momento, sta pensando solamente all'Europeo e a fare bene con la maglia lusitana. Conosce bene squadra e società. (ilBianconero)

Si trattava di una lite negli spogliatoi a causa di una… Coca Cola! A confermare le voci del siparietto è stato lo stesso Giggs Manchester United Podcast. (Juventus News 24)

Sul futuro di Cristiano Ronaldo, ha aggiunto: "CR7 ha fatto tantissimo al Real, ma ora so che sta bene alla Juventus. Il Milan è una bella squadra, aspettava questo momento per rientrare tra le 4 italiane in Champions". (Tuttosport)